28 aprile 2017

"BRIGATA EBRAICA? TRA BRIGATE NERE E BRIGATE COCO CHANEL.


In decenni di dopo 25 aprile mai si era sentito di brigata ebraica e non perché non ci fossero stati ebrei che abbiano combattuto contro il nazi-fascismo, ma ora sembra andare di moda dire che degli ebrei abbiano combattuto contro la tirannia con la stella di Davide, apologia fasulla di un popolo che nella sua maggioranza, con grossa percentuale, fece per più di un quindicennio l’esatto contrario.
Gli ebrei italiani erano negli anni venti quasi un millesimo esatto degli altri italiani (38 mila circa contro 38 milioni) e parteciparono in gran numero alla fondazione e ai primi passi del movimento fascista, da San Sepolcro alla marcia su Roma, in percentuali da far impallidire la partecipazione degli altri italiani. Ci furono addirittura tre martiri ebrei fascisti della prima ora e se uno fa il rapporto di uno a mille ben si comprende l’eccezionalità di certi numeri.

http://paolosenzabandiere.blogspot.it/2013/02/berlusconi-mussolini-e-gli-ebrei-la.html

Dire che tra sionismo e fascismo c’è stato quasi un’alleanza naturale è ipotesi azzardata? Personalmente non credo a nessuna delle stupidaggini sul popolo deicida che ha permesso a degli invasati di perseguitare il popolo ebraico ma mi sembra del tutto evidente che tra il popolo eletto a Dio e gli arditi cari a Dio nella loro invincibilità vi è più che una causale somiglianza. A completare l'opera di revisione storica gli arditi del piddi in uno slancio incredibilmente assurdo su tutto quello che è europeo hanno eletto a partigiana anche la filo nazista Coco Chanel. Forse inconsciamente sono contenti con i loro berrettini nella forma tanto somiglianti a certi berrettini delle SS di servire le armate del IV° Reich economico come altri servirono quelle del III°.

http://www.giornalettismo.com/archives/2213969/coco-chanel-nazista-25-aprile-pd/

PS. Se poi qualcuno avesse il coraggio di parlare anche di questa resistenza:

https://segretidellastoria.wordpress.com/2014/04/16/quei-dodici-carabinieri-trucidati-senza-pieta/

paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento